capodanno osteria dei baroncelli firenze

Cenone di Capodanno 2017 all’Osteria Dei Baroncelli a Firenze

Capodanno in osteria Firenze info e prenotazioni +39 3936058906

Capodanno tra via Lambertesca e Piazza della Signoria, in uno storico palazzo del 1200, dove un accurato restauro con riproduzioni di importanti opere di artisti del rinascimento esalta le colonne in pietra originali e volte a mattoni,  qui si festeggia con un cenone tipico Fiorentino all’Osteria dei Baroncelli.

Le antiche ricette della tradizione culinaria toscana preparate utilizzando solo ingredienti di prima qualità in perfetta simbiosi con l’ambiente raffinato ed elegante fanno da perfetta cornice all’organizzazione di una serata di capodanno divertente e spumeggiante.

L’atmosfera conviviale, la cucina a vista e l’esperienza di uno chef di eccellente maestria con il quotidiano impegno alla ricerca della perfezione culinaria fanno di Osteria dei Baroncelli la location ideale per la festeggiare Capodanno a Fienze.

La cucina toscana è da secoli capace di farsi apprezzare da tutto il mondo, nonostante o forse grazie alla estrema semplicità e genuinità dei suoi ingredienti.

La tradizione culinaria toscana rispecchia, infatti, la vita povera e semplice delle classi lavoratrici, quelle dei mezzadri, dei fittavoli, dei braccianti, il cui gusto ha prevalso, negli anni, su quello più raffinato dei padroni, condizionando le ricette con la parsimonia e la frugalità, che contraddistinguevano i cibi più comuni.

 

capodanno osteria dei baroncelli firenze capodanno osteria dei baroncelli firenze capodanno osteria dei baroncelli firenze