Capodanno alle Terme di Sassetta alla Cerreta, un connubio di armonie fra uomo ed elementi della natura, rigenerazione per il corpo e la mente.
OFFERTA ESAURITA CONSULTA ALTRE PROPOSTE SU : CAPODANNO31.com
Capodanno alle Terme di Sassetta alla Cerreta ogni elemento suggerisce il contatto sinergico e puro con la Natura, immersi in un grande parco tra boschi di antichi castagni e maestose querce.
Il podere e le Terme di Sassetta per il capodanno sono un organismo unico immerso nel verde del parco forestale di Poggio Neri.
Un luogo magico in cui si vive in piena sinergia con i ritmi e gli spazi della natura seguendo i principi della biodinamica.
Dal traffico della statale, una strada sterrata vi condurrà lentamente fino al nostro agriturismo e al centro termale ad esso connesso.
Passo dopo passo, attraversando i boschi, vigneti e antichi oliveti, la frenesia quotidiana cede spazio alla tranquillità ed il silenzio della natura.
Le Camere
Le camere sono situate in 3 edifici adiacenti risalenti al XVIII secolo.
Casale: I Cerri
Cassaforte: Si
Riscaldamento centralizzato: Si
Asciugacapelli: Si
Parcheggio: privato
Set di cortesia: all’arrivo
Animali: Non ammessi
Bagno privato: si
Il Ristorante
Una location con sala immersa nel verde riscaldata da un grande focolare, dove vi sentirete a stretto contatto con il territorio e la natura; dopo una giornata rilassante alle terme il giusto completamento si trova seduti a tavola.
Alla base di uno stile di vita equilibrato e benessere mentale c’è un’alimentazione sana e gustosa, di conseguenza proponiamo ai nostri ospiti sapori e saperi di prima e ottima qualità.
Utilizziamo per la maggior parte i prodotti dalla nostra azienda agricola biodinamica per preparare le colazioni, aperitivi, pranzi e cene.
I nostri menù, che variano secondo le stagionalità, non sono come tutti gli altri, i nostri piatti raccontano il nostro territorio e le nostre tradizioni, mostrandovi come intendiamo l’allevamento e l’agricoltura.
Per noi, mangiare è nutrire il corpo ma soprattutto l’anima.
I notri punti di forza? La cura e la cultura del cibo.
La Spa
Le nostre vasche e piscine sono ispirate alle architetture etrusche e romane delle antiche terme, alimentate da una preziosa acqua naturalmente calda che sgorga da un bacino sotterraneo alla temperatura costante di 51°C.
Grazie alla particolare concentrazione di solfati, calcio, minerali e oligoelementi l’acqua termale ha effetti terapeutici a livello dell’apparato respiratorio, della pelle e dell’apparato osteomuscolare.
Una fonte di benessere preziosa, un dono della Natura.