Capodanno alle Cinque terre e Golfo del Tigullio in uno splendido Hotel con Cenone e Musica
Capodanno Pacchetto di 3 Notti in Hotel in Liguria in una zona davvero Magica.
Cenone e musica nelle sale dell’hotel per una festa spumeggiante e con la comodità di avere tutto all’interno della stessa struttura.
hotel 3 stelle a Pignone:
Tra terra e mare Pignone e Faggiona, vicinissimo alle Cinque Terre , Monterosso e Riomaggiore.
Il villaggio si trova a Faggiona di Pignone, a 5 minuti dal casello autostradale di Brugnato e a 20 min. dalle Cinque Terre.
Per gli amanti di bike e trekking, a pochi passi dal borgo si snodano sentieri per raggiungere facilmente il parco delle Cinque Terre.
Verrai rapito dall’atmosfera del borgo medioevale di un paesino davvero caratteristico.
Mantenendo come base la meta del capodanno potrete facilmete raggiungere il mare per fare passeggiate e visitare i paesi vicini, ricchi di storia e cultura.
Le Camere
- servizi privati
- telefono
- TV-SAT
- cassaforte
- WIFI
Molte camere hanno una splendida vista sulla vallata.
Il Ristorante
Fiore all’occhiello del complesso è il suo ristorante, caratterizzato da un bellissimo portico dal quale lo sguardo si perde nella natura incontaminata.
Speciale attenzione è prestata alla scelta degli ingredienti locali per la preparazione dei rinomati piatti della tradizione ligure.
Servizio Navetta
A disposizione dell’hotel ogni giorno un comodo Servizio Navetta per e dalle Cinque Terre e per le stazioni di Levanto e Monterosso riservato a tutti i clienti della struttura.
Le Cinque Terre e la Val di Vara
Il villaggio è la base di partenza perfetta per visitare i cinque suggestivi borghi marinari della costa ligure. Ricchi di storia, tradizione e sapori, famosi in tutto il mondo per le case colorate e l’acqua cristallina. Alle Cinque Terre si trova la famosa Via dell’Amore, una strada pedonale a picco sul mare che collega i due borghi di Manarola e Riomaggiore e regala un panorama mozzafiato soprattutto al tramonto.
Dal resort si può partire poi alla scoperta della varietà dei paesaggi incontaminati della val di Vara, con passeggiate a cavallo o in mountain bike, escursioni, trekking e rafting nel fiume Vara, questo infatti è il luogo ideale per gli amanti della natura e dello sport.
In ultimo non ci si può esimere da un tuffo nel passato tra gli antichi borghi, primo tra tutti Pignone (borgo insignito della bandiera arancione del TCI) che vi darà il benvenuto con la sua maestosa porta medievale, fino a scoprire gli antichi castelli della vicina Lunigiana.
Soprannominata anche la valle del biologico grazie all’assenza di insediamenti industriali e alla presenza di numerose aziende agricole che sfruttano l’energia pulita, la val di Vara è l’essenza della vacanza a contatto con la natura.
Note, termini e condizioni:
- Animali: ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento;
- Nei pasti in hotel (se previsti) non sono comprese le bevande ed extra.