Capodanno sulla Neve sulla Majella a Sulmona 4 giorni in Hotel 3 stelle a Roccacasale
Capodanno sulla Neve sulla Majella a Sulmona Ai piedi del Morrone, nel cuore del parco Nazionale della Majella, l’hotel è situato a Roccacasale in posizione strategica , a circa 1 km dall’uscita del casello autostradale A25 Roma Pescara, incastonato tra la montagna e il mare e a 5 minuti da Sulmona famosa città d’arte celebre per i suoi confetti.
Sulmona è una caratteristica e tipica città Abruzzese, in provincia de L’Aquila, vicinissimo allo splendido Parco della Majella.
visitare per capodanno queste zone famose in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di confetti, la città racchiude un centro storico con tradizioni millenarie, tanto che per lungo tempo fu denominata la “Siena degli Abruzzi”.
l’hotel di nuovissima costruzione, offre ai suoi clienti il massimo del comfort.
Le Camere
Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, frigobar, tv, wi-fi, telefono, phon, cassetta di sicurezza, chiave elettronica.
Servizi – Pulizie giornaliere, servizio in camera, parcheggio, giardino, comodo servizio navetta, noleggio auto.
L’hotel dispone di camere con idromassaggio e camere attrezzate all’accoglienza dei disabili.
Il Ristorante per il cenone
Offre ai suoi clienti una cucina tipica abruzzese con esperienza trentennale, unita ad un ottima scelta di piatti nazionali, con menu a base di pesce e pizzeria con Forno a legna.
Per il cenone di capodanno previsto ricco menu per soddisfare tutti i palati