CAPODANNO VILLA SASSI Torino all’insegna dell’eleganza
Villa Sassi è una villa patrizia immersa in un parco secolare di 22 ettari, posizionata sulle prime colline della città di Torino sotto la Basilica di Superga.
Location di lusso, raffinato ed esclusivo, meta ideale per un capodanno sfavillante
Un mix di arte, storia, cultura e fascino!
Siamo lieti di invitarvi a uno degli eventi che si preannuncia tra i più esclusivi del panorama piemontese.
EVENTO DI CAPODANNO A VILLA SASSI
Nella più prestigiosa location di Torino, completamente rinnovata in una felice sintesi di classico e design, una cena romantica e raffinata a lume di candela firmata da Mole Banqueting in collaborazione con lo Chef Ugo Fontanone per attendere il nuovo anno tra sapori e suggestioni gastronomiche di terra e di mare.
Avvolti dalla magia di uno dei parchi più belli d’Italia e lontani dal caos cittadino vivrete l’esperienza di una cena intima ed elegante accompagnata dalle melodie degli Archimisti, trio composto da pianoforte e due violini che vi emozioneranno suonando Bach, Mozart, U2, Jovanotti, Piazzolla ecc.
Un Capodanno esclusivo per volersi Bene e fare del Bene. Una parte del ricavato sarà devoluta alla Comunità Madian dei religiosi Camilliani di Torino che che assiste 40 malati indigenti.
Dress Code: abito scuro per Lui, lungo per Lei.
Capodanno a Villa Sassi
Situata oltre il Po tra le colline torinesi, Villa Sassi è una villa patrizia costruita tra il ‘500 e il ‘600 e poi ristrutturata nel secolo successivo. I suoi magnifici interni e il parco verde in cui è immersa, renderanno la location perfetta per il vostro evento di Capodanno.