Capodanno a Venezia

Capodanno a Venezia tutte le proposte per trascorrere uno splendido.

Capodanno a Venezia è un’esperienza che potremmo definire un evento “diverso” dagli altri, grazie alle caratteristiche uniche della città veneta. 
La definizione di evento suona quasi riduttiva, il Capodanno a Venezia diventa un’opportunità di visitare le sue bellezze, di vacanza, di svago e non solo per festeggiare avrai l’occasione di accogliere il nuovo anno in una delle città più belle del mondo.

Qui potrai scoprire tutte possibilità che ci sono per organizzare al meglio la vacanza di Capodanno 2022 a Venezia, offrendoti una vera e propria guida   con consigli utili per scegliere al meglio.

CAPODANNO A VENEZIA LA MIGLIORE SCELTA CHE TU POSSA FARE:
E’ l’evento dove Venezia raggiunge il massimo splendore e raggiunge un’impennata di presenze turistiche ( evento secondo solo al famoso carnevale), con vacanzieri in arrivo da tutto il mondo per godersi questo magico spettacolo.
La città cambia la sua veste a partire dall’8 Dicembre, quando calli, campielli e vetrine dei negozi si colorano delle tinte natalizie, per arrivare al 31 dicembre dove locali , hotel e ristornati organizzano la grande festa in occasione del capodanno.
La grande varietà di visitatori provenienti da tutti i continenti del mondo rende l’aria ancora più affascinante di quanto già da sola la location sa offrire.

Quindi non parliamo mai solo di un evento, ma di vera esperienza ed opportunità che solo venezia può offrire.
Siamo in periodo di ferie e magari anche tu stai per decidere cosa fare, per cui ti consigliamo di affrettarti e cogliere al volo l’offerta che fa per te per non rischiare di trovare tutto SOLD OUT.

Una selezione di offerte per capodanno a Venezia e provincia