capdoanno a riccione riviera romagnola adriatico
Capodanno a Riccione
4 Novembre 2018
Capodanno hotel panoramico lago d'iseo
Capodanno hotel Panoramico Lago d’Iseo
7 Novembre 2018
festa di capodanno in piazza

Capodanno in Piazza 2019 / 2020

31 dicembre 2019

Il capodanno in piazza è un classico e in numerose piazze italiane si organizzano concerti , spettacoli, Fuochi artificiali, dj set e moltissimo altro.

Festeggiare in piazza è un modo per vivere la città e vivere il capodanno insieme a tantissima gente anche se magari un pò al freddo.

La tradizione del Capodanno in piazza è davvero trasversale e coinvolge davvero tantissime città in tutte le regioni dal Veneto alla Sicilia.

Da sempre un modo economico e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno In compagnia di amici, familiari o della vostra amata,  Festeggiare il Capodanno in piazza oltre ad essere sicuramente una soluzione low cost ,  è anche la salvezza di tutti i ritardatari, che  decidono all’ultimo cosa fare , in piazza c’è sempre posto.

Se decidete di passare il capodanno in piazza Soprattutto nelle città di montagna e in generale del nord consigliamo di prevedere un abbigliamento caldo e magari delle belle calze pensanti abbinate con scarponcini , per le donne che vorrebbero sfoggiare un tacco 15 fate attenzione oltre al freddo anche alla pavimentazione delle piazze , sepsso in pavè non regolare,

sei veramente sicuro che sia la serata che fa per te?  noi consigliamo di prenotare comunque un cenone nelle vicinanze e poi partecipare alla festa solo dopo la mezzanotte ..

Tante ore al freddo a capodanno non è detto siano la scelta migliore , mentre se dopo essere stati comodamente a cena si fa due passi in centro e si asssite ai festeggiamenti è sicuro più divertente e senza il rischio di iniziare l’anno con una brutta influenza 🙂

 

Compilare il seguente modulo di richiesta  così da ricevere rapidamente disponibilità e/o informazioni