Capodanno al castello di Giomici Perugia
Giomici: più di 1000 anni di storia
Risalente al secolo XI, completamente ristrutturato, e strategicamente posizionato sulla sommità di una collina che domina la valle del Chiascio tra Perugia, Gubbio ed Assisi, il castello di Giomici è certamente il luogo ideale per le vostre vacanze in Umbria. Da qui oltre a potervi godere la pace e la tranquillità nel bel mezzo della campagna umbra, potete facilmente partire per visitare una delle più belle regioni d’Italia. Qui potrete trascorrere la vostra indimenticabile vacanza al castello e non solo….
Il villaggio si compone di alcune case e della Chiesa di san Michele Arcangelo risalente al 1154 che ospita antichi affreschi. Si è sviluppato nel corso dei secoli intorno al castello e nei pressi del villaggio si trovano anche la vecchia scuola elementare ed il locale maneggio. La tipica atmosfera da borgo medioevale, la posizione dominante in cima alla collina, la purezza dell’aria e della natura circostante contribuiscono a creare un’atmosfera magica che invita alla pace interiore.
Le Camere
Le camere del castello sono state rinnovate con la massima cura e sono tutte dotate di un incantevole affaccio sulle colline circostanti, rendendo il castello un luogo ideale dove rilassarsi ed immergersi in un’atmosfera d’altri tempi. Ogni camera dispone di un lussuoso bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, riscaldamento e televisione.
Il Ristorante
Un luogo dove i profumi e i sapori autentici della tradizione Curabitur vitae eros sit amet tellus fringilla cursus. Nam at egestas sapien, eget placerat felis. Duis magna libero, bibendum eget sagittis et, suscipit nec erat. Aliquam malesuada velit sit amet malesuada pulvinar. In hac habitasse platea dictumst. Nunc ornare ultricies cursus.
La Spa
All’interno dell’hotel con SPA Donec pretium faucibus mauris in aliquam. Fusce facilisis elit sed sodales vulputate. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. In hac habitasse platea dictumst.