You are currently viewing Matrimonio a Capodanno

Matrimonio a Capodanno

  • Categoria dell'articolo:BLOG

Matrimonio a Capodanno, una scelta per festeggiare due eventi in uno per chi è tentato dall’idea di sposarsi e organizzare nel periodo più originale dell’anno.

Far coincidere il proprio matrimonio con il veglione di Capodanno.

Matrimonio a Capodanno:

Sposarsi a Capodanno significa trovarsi ad un evento nell’evento, la celebrazione di un avvenimento squisitamente personale in un altro. A chi non tenta l’idea di sposarsi nell’epoca più originale dell’anno? … di far coincidere il proprio matrimonio con il veglione di Capodanno. Sposarsi a Capodanno è un’idea originale e divertente, adatta a coppie estroverse, vivaci, che amano divertirsi insieme.

Ricorda innanzitutto che, se hai deciso di sposarti a Capodanno, il tuo matrimonio dovrà essere una vera e propria festa, per celebrare la vostra unione, ma anche il nuovo anno che inizia: l’organizzazione dovrà quindi essere curata in ogni minimo dettaglio, perché le esigenze saranno diverse e molteplici.

Gli allestimenti di un matrimonio a Capodanno devono essere scintillanti! Via libera a oro, argento, glitter e paillettes: a Capodanno ogni cosa dovrà essere sfavillante, compresi gli allestimenti di nozze, vanno per la maggiore decorazioni in bianco e oro.

Per una mise en place più sobria, puoi optare per l’argento al posto dell’oro: prefetti da riproporre, per un matrimonio l’ultimo dell’anno.

Non mancheranno gli spettacoli pirotecnici per festeggiare insieme ai vostri ospiti San Silvestro la notte più lunga del’anno.

Attenzione però tenete conto che allo scoccare della mezzanotte i brindisi e i festeggiamenti saranno rivolti al nuovo anno e non sarete al centro dell’attenzione, questo però se l’organizzazione è ben fatta potrebbe essere un momento magico dove sarete voi i protagonisti.

Alla mezzanotte dovrete essere voi a fare il conto alla rovescia con i vostri ospiti e a stappare con loro una bottiglia di bollicine.

Sarà molto scenografico se voi avrete in mano una magnum di champagne da stappare con alle vostre spalle una cascata di scintillii tutti gli ospiti insieme a voi (10…9…8…7…)  e allo scoccare della mezzanotte musica danze e applausi.

Come organizzare il matrimonio a capodanno, il tuo wedding planner, può trovare e dare consigli su location, inviti, accessori, fotografia, bomboniere e tanto altro rispettando i tuoi gusti e tenendo conto del periodo.
Quest’anno i fuochi artificiali saranno per voi ed il vostro amore.